Domenica In, la puntata di domani rischia di saltare: c'entra Mara Venier

La puntata di domani di 'Domenica In' è a rischio: il motivo riguarda Mara Venier. Ecco cosa sta succedendo e perché la conduttrice veneziana potrebbe non essere presente.

Non si può parlare della storia della televisione senza nominare 'Domenica In'. La famosissima trasmissione della domenica accompagna i telespettatori italiani sin dal lontano 1976. Ben quarantotto edizioni sono state, infatti, trasmesse a partire dall'esordio di questa trasmissione. Una trasmissione che ha saputo evolversi con il passare del tempo, riuscendo sempre a incontrare il gusto dei telespettatori, adulti e anche di quelli più giovani. Guardando le varie edizioni ci si può, in effetti, rendere conto di come la società e i costumi si siano evoluti e siano cambiati nel tempo.

Allo stesso modo, non si può parlare della storia di 'Domenica In' senza citare Mara Venier. La conduttrice veneziana è, infatti, la persona che in assoluto ha condotto il numero maggiore di edizioni del programma della domenica di Rai 1. Ha superato, recentemente, anche Pippo Baudo, l'altro conduttore storico della trasmissione. Mara Venier ha iniziato a condurre 'Domenica In' negli anni Novanta e, pur non avendo condotto tutte le edizioni, e pur essendo stata lontana dal timone del programma per diversi anni, è dagli anni Novanta che il binomio Venier - Domenica In è inseparabile.

Domenica In: potrebbe saltare la puntata di domani dello show di Rai 1 condotto da Mara Venier. Ecco perché

Dal 2018, Mara Venier ha condotto tutte le edizioni di Domenica In. Sebbene ogni anno la presentatrice veneta, e ormai romana d'adozione, abbia detto che quello sarebbe stato il suo ultimo, grazie al suo carisma e alla sua simpatia, e al successo che riscuote tra il pubblico di telespettatori, la conduttrice non ha mai abbandonato il programma. Domani, però, la presentatrice veneta potrebbe essere costretta a saltare una puntata. Scopriamo perché.

mara-venier-domenica-in-malata
La conversazione tra Mara Venier e il manager Piero Piazzi sulla pagina Instagram di Mara Venier.

Mara Venier ha recentemente condiviso lo spot pubblicitario del suo prossimo impegno televisivo, il programma 'Noi e...'. La trasmissione, che Venier condurrà insieme a Loretta Goggi, sarà realizzata in collaborazione con l'UNICEF e arriverà prossimamente. Piero Piazzi, celebre manager italiano e amico di Mara Venier, ha lasciato un commento particolare a questo post. Quest'ultimo, infatti, ha scritto "Mi sei mancata ieri sera", riferendosi, probabilmente, a un evento al quale Mara non ha partecipato. "Io a letto con influenza", ha risposto, poi, Mara.

Il commento è stato scritto poco fa e, dunque, probabilmente la conduttrice veneta è ancora influenzata. Riuscirà a farcela per domani, o la puntata di domani di 'Domenica In' salterà? Intanto, i fan le hanno chiesto come sta, e alcuni le hanno dato appuntamento direttamente alla prossima settimana. Attendiamo, comunque, dettagli aggiuntivi, dato che non c'è ancora nessun comunicato ufficiale Rai.

LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale Show, Antonino commenta il podio del torneo: "È finalmente successo". Di cosa parla

Lascia un commento