Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 13 novembre: guai in vista per Samuel

Inizia un'altra settimana ricca di emozioni per i protagonisti di 'Un Posto al Sole'; una settimana che si preannuncia estremamente interessante, e che rivoluzionerà almeno due delle storie più importanti della soap opera partenopea in questo momento. 

La settimana scorsa, per i fan di 'Un Posto al Sole', è stata a dir poco intensa. È iniziata, infatti, con un crimine efferato e si è conclusa con la confessione di Viola a Eugenio, riguardante la sua storia con Damiano. Per questo motivo, potete immaginare che le puntate che verranno trasmesse la prossima settimana saranno decisamente importanti, e porteranno a un importante sviluppo delle storie che vedono protagonisti questi tre personaggi e le persone che conoscono.

Nella settimana che sta per iniziare, inoltre, si evolveranno anche altre storie importanti. Prima di tutto, la storia che riguarda Roberto e Marina, e i problemi che questi ultimi hanno con Lara Martinelli. Ma poi, anche la storia che coinvolge Manuela e Costabile, e, conseguentemente, Niko, così come una storia relativamente nuova. Quella che riguarda, infatti, Samuel e Micaela. Ma come si evolveranno queste storie? E cosa succederà, in particolare, nella puntata di domani? Scopriamolo con le nostre anticipazioni!

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 13 novembre: Samuel commette un errore, insieme a Micaela, mentre Marina è sempre più decisa a liberarsi di Lara Martinelli

Iniziamo proprio con Samuel e Micaela. I due hanno iniziato una storia clandestina, all'insaputa di tutti, e soprattutto della fidanzata di Samuel, Speranza. I due, però, commetteranno un errore: pur vivendo una storia clandestina, infatti, non presteranno molta attenzione a non farsi scoprire. Rischieranno grosso, insomma? Nel frattempo, Damiano deve pensare a suo figlio, sconvolto dopo quanto accaduto la settimana scorsa, quando ha assistito alla sparatoria. Dovrà, però, stare molto vicino al piccolo Manuel per aiutarlo a superare quanto accaduto. Riuscirà a farcela senza particolari problemi?

damiano-un-posto-al-sole-samuel-anticipazioni-tv
Luigi Miele, interprete di Damiano Renda.

Intanto, Marina continua ad architettare un piano per liberarsi per sempre di Lara Martinelli. La donna non riesce più a sopportare i continui attacchi di Lara, e sta cercando un modo infallibile per allontanare per sempre quest'ultima. Roberto Ferri, dall'altra parte, la invita a riflettere, e a tranquillizzarsi: lui è convinto, infatti, che, in qualche modo, i due riusciranno a liberarsi di Lara. Marina, però, sembra non essere più capace di aspettare. Per questo, contatterà una persona importante: Gabriella Sebillo. DI chi si tratta? E perché Marina è convinta che l'incontro con questa donna cambierà tutto? Questo lo scoprirete soltanto continuando a guardare le puntate dell'amatissima soap opera partenopea. Vi assicuriamo che questa settimana ne vedrete delle belle!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento