Terra amara, anticipazioni 19 novembre: l'errore di Fikret che può essere fatale

Le anticipazioni della puntata di domani, domenica 19 novembre, di 'Terra amara': ecco cosa farà Fikret e perché, con il suo gesto, potrebbe rovinare la vita a Gaffur. Scoprite cosa succederà nell'articolo!

Fra poche ore, andrà in onda una nuova puntata lunga di 'Terra amara'. Come è noto, infatti, ogni sabato e ogni domenica, l'appuntamento con la soap opera turca è 'triplicato'. Invece di durare poco più di mezz'ora, infatti, dura circa due ore. La serie televisiva turca è talmente amata in Italia, da essere trasmessa ogni giorno, sette giorni su sette, e a durare molto di più del solito nel fine settimana.

Naturalmente, nelle puntate del sabato e della domenica, anche le emozioni vengono triplicate: nel fine settimana, infatti, accadono molte più cose, e le puntate sono sempre più pregne di storie importanti. Nella puntata di oggi, in particolare, Umit farà una rivelazione importante a Sevda: le rivelerà, infatti, di essere sua figlia. Questa rivelazione sconvolgerà Sevda, che avrà un infarto, e per questo verrà ricoverata in ospedale. La notizia distruggerà i poveri Züleyha e Demir, che correranno dalla donna in ospedale.

Terra amara, le anticipazioni della puntata di domani sera, 19 novembre: Fikret compie un gesto importante e Gaffur rischia la vita

La vita di Sevda sarà appesa a un filo, mentre nella tenuta di Çukurova si tenterà, comunque, di festeggiare. È un momento importante, infatti, per il piccolo Adnan, figlio di Züleyha, che compirà gli anni. Il piccolo Adnan non è realmente il figlio di Demir, ma di Yilmaz, scomparso mesi prima. Nonostante ciò, però, Demir gli farà un regalo importante, e cioè deciderà di dargli il nome del suo vero padre. Intanto, Fikret e Umit continuano a tramare un piano per vendicarsi di Demir, e l'uomo decide di compiere un gesto decisamente importante e d'impatto.

gaffur-anticipazioni-terra-amara-domenica-19-novembre
Gaffur Taskin, interpretato da Bulent Polat.

Vittima inconsapevole del gesto di Fikret sarà il tuttofare, Gaffur. Gaffur sta vivendo un periodo davvero difficile, dato che è stato cacciato dalla casa per essere stato sorpreso da Müjgan nel suo bagno. L'uomo è stato attaccato da Demir, e cacciato di casa da quest'ultimo. Per questo motivo, Gaffur si è rifugiato nella stalla, per avere un posto dove dormire. Fikret, però, non è a conoscenza di questo fatto e, dunque, per vendicarsi di Demir appicca un rogo nella stalla di Çukurova. Gaffur, dunque, rischierà la vita. Per fortuna, però, l'uomo si accorgerà di quanto sta succedendo, e riuscirà a salvarsi. Non solo: Gaffur avrà la prontezza di riflessi e la forza di salvare anche la stalla dall'incendio. Per scoprire quello che succederà in seguito, dovrete, però, continuare a seguire le puntate e le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento