"Sono la moglie di un milionario a Dubai: devo rispettare 7 durissime regole per stare con lui"

Una donna, in maniera un po' ironica e un po' no, ha svelato quali sono le "7 estenuanti regole" che deve seguire per essere la moglie casalinga di un milionario di Dubai. Per molti fa una vita da sogno, altri la criticano per la poca libertà di cui gode. Chi ha ragione?

Molti conoscono Dubai, ma non tutti sanno che non è la capitale della nazione a cui appartiene, ovvero gli Emirati Arabi Uniti. Rispetto alla città di Abu Dhabi, è stata in grado di attirare un numero ben più alto di imprenditori, investitori e lavoratori stranieri. È stato stimato che su cento persone residenti nella nazione, appena 12 siano di nazionalità emiratina. La comunità straniera più rappresentata di gran lunga è quella indiana (oltre il 27%, seguita da quella pakistana e bengalese.

Insomma, una nazione dalla composizione demografica molto particolare. A Dubai vive anche una donna di nome Soudi, di nazionalità inglese. Non dovendo lavorare e avendo tanto tempo a disposizione per curare i propri social, è diventata una delle influencer di Dubai più famose al mondo. Non a caso, si fa chiamare la "casalinga milionaria" e il suo username è @soudiofarabia. Suo marito, Jamal, le permette di rimanere a casa e di usare la sua carta di credito, ma in cambio pretende molto. Soudi ha pubblicato un video forse provocatorio: "Le 7 regole estenuanti da seguire per essere una casalinga milionaria a Dubai".

Le 7 regole della moglie di un milionario a Dubai

La prima? Essere sempre favolose. In qualsiasi occasione. Non dev'esserci un giorno in cui le unghie siano scheggiate o i capelli fuori posto. "Ogni giorno vado al salone delle unghie e ci rimango tre ore", sostiene Soudi. Un'altra regola? "Indossare spesso scarpe strette piene di diamanti". La terza regola lascia intendere che si sta divertendo anche a provocare i suoi seguaci: "Spendere quanti più soldi possibile". Al di là delle battute, le regole sono effettivamente severe: "Se abbiamo un appuntamento con altre persone, devo avere un aspetto impeccabile. Sempre 10 su 10". Soudi ha anche ammesso di non avere amici maschi e di averne pochissime femmine.

Soudi. moglie di un milionario di Dubai, in uno dei tanti video in cui mostra le spese illimitate del marito per lei.
Soudi. moglie di un milionario di Dubai, in uno dei tanti video in cui mostra le spese illimitate del marito per lei.

Vuoi essere la moglie di un milionario a Dubai? "Devi avere sempre abbastanza fame per mangiare in un ristorante stellato Michelin". Settima regola? "Essere sempre pronta ad accompagnare tuo marito in viaggi di lavoro imprevisti". Il video delle 7 regole ha quasi raggiunto 400.000 visualizzazioni e ha diviso il pubblico. C'è chi sostiene che questa vita comoda è quella dei suoi sogni e chi preferisce meno soldi ma più libertà. "In un giorno spende solo per le unghie quello che io spendo in tre mesi", scrive un utente. Altri scrivono: "Non ho mai visto una persona più materialista di te", oppure: "Che noia". E voi? Meglio una carta di credito illimitata e un marito pretenzioso o una carta di credito limitata e una maggiore libertà personale?

@soudiofarabia

Jamal loves it when I behave myself ✨ #dubai #millionaire #ksa #fyp

♬ Sherine drake - Djamil

LEGGI ANCHE: Dubai, coppia si sposa a bordo di un aereo: quanto ha speso

Lascia un commento