Un Posto al Sole, anticipazioni 28 marzo: Diego ha un obiettivo importante

Ida è sempre più triste e scontenta, a causa della morte del padre. Diego, dall'altra parte, cercherà di aiutarla in un altro modo. Per scoprire di cosa si tratta, leggete il nostro articolo sulle anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ida non è, di certo, uno dei personaggi più fortunati di Un Posto al Sole. Quando i telespettatori l'hanno conosciuta, infatti, era stata costretta a vendere suo figlio per vivere in Italia. Successivamente, è stata coinvolta nei piani di Lara, finalizzati a conquistare Roberto, facendogli credere che Tommy fosse figlio suo e, per l'appunto, di Lara. Successivamente, è stata costretta, con l'inganno, da Roberto e Marina a restare in Polonia, per non stare vicina al figlio. Per quanto, ora, sia tornata, Ida resta coinvolta nelle angherie e nei soprusi che i coniugi Ferri, ogni volta, le combinano.

Recentemente, la povera Ida ha avuto un'altra 'mazzata', come si direbbe in napoletano: un altro problema, insomma, è sorto e la donna è caduta nella più grande disperazione. Ida scoprirà nella puntata di oggi, infatti, che il padre è morto. La donna inizierà a sentirsi in colpa, perché non ha potuto salutarlo, prima che lui morisse, e starà veramente male. Domani, la sua sofferenza continuerà, mentre l'unica 'gioia' nella sua vita, il suo amato Diego, penserà di aiutarla in maniera particolare.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 28 marzo: Ida è disperata, Diego cerca di aiutarla

Ida continuerà a essere disperata e sconvolta per la notizia ricevuta. Un'altra fonte di dispiacere, insomma, è arrivata per la povera Ida, che sarà ancora più depressa. Dall'altra parte, il compagno, Diego, cercherà di starle vicino, e anche di aiutarla. In particolare, l'uomo cercherà di trovare un modo per evitare che il ricatto di Roberto e di Marina continui a incidere sulla sua vita. Questo, però, significa mettersi contro due personaggi davvero particolari, e potrebbe riservare sorprese negative.

un-posto-al-sole-anticipazioni-obiettivo-scopo-diego-ida
I personaggi di Diego e Ida sono interpretati da Francesco Vitiello e Marta Anna Borucinska.

Rosa, intanto, è felice di avere Damiano in casa. La donna, come è noto, è ancora innamorata dell'ex marito. Nella puntata di domani, però, Rosa cercherà di evitare in tutti i modi che Damiano si renda conto dei sentimenti che lei prova per lui. Sarà, sicuramente, difficile, dato che i sentimenti che Rosa prova per l'ex marito sono davvero forti. Nel frattempo, Viola inizierà a essere gelosa della vicinanza tra Damiano e Rosa: comprensibilmente, le risulterà strano sapere che il compagno viva, in questo momento, nella stessa abitazione della sua ex moglie, nonostante lo abbia fatto per proteggere lei e suo figlio Manuel dalle minacce della camorra. Riuscirà a sopportare tutto questo?

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 28 marzo: la confessione di Carolin

Lascia un commento