Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 maggio: la rivelazione scioccante di Clara

Clara è pronta a fare una rivelazione importante, mentre Teresa fa una scelta che le cambierà la vita: ecco cosa accadrà nel corso della puntata di domani de Il Paradiso delle Signore.

Dopo la conclusione dell'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, l'amatissima soap opera italiana è ricominciata...con la seconda stagione! Questo lunedì, infatti, è stata trasmessa la prima puntata della seconda stagione della fiction, uscita nell'ormai lontano 2017. Nel 2017, la serie era ancora una fiction, e andava in onda la sera, e una volta alla settimana. I protagonisti erano ancora Teresa Iorio e Pietro Mori, personaggi interpretati da Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, e la fiction era ambientata ancora negli anni Cinquanta.

Gli anni Sessanta sono, infatti, iniziati solo con la terza stagione, che corrisponde alla prima stagione del daily del Paradiso delle Signore, e cioè della versione quotidiana della nota fiction. Rai 1 trasmetterà tutte le repliche delle venti puntate della seconda stagione della fiction, in attesa dell'inizio della nona, previsto per il prossimo autunno. I fan hanno già iniziato a seguire le puntate: essendo state trasmesse, per la prima volta, sette anni fa, molti non ricordano cosa è successo nella seconda stagione e, quindi, hanno deciso di seguirla di nuovo. Per questo motivo, noi pubblicheremo le anticipazioni quotidiane delle puntate di questa stagione. In particolare, domani pomeriggio, andrà in onda la quinta puntata della seconda stagione, intitolata 'Una tenera canaglia'.

Il Paradiso delle Signore 2, le anticipazioni della puntata di domani: Teresa prende una decisione che le cambia la vita

Il commissario Dalmazio si avvicinerà di nuovo a Clara Mantovani. Dopo averla rivista, infatti, Dalmazio ha ricominciato a pensare a quando i due stavano insieme, e si amavano tanto. La donna, inizialmente, lo rifiuterà, poi deciderà di fargli una rivelazione scioccante e inaspettata. Gli dirà, infatti, che lei ha avuto una figlia da lui, ma alla quale la donna ha rinunciato, poi pentendosene. Clara, dunque, farà una richiesta al commissario Dalmazio: gli chiederà di ritrovare la figlia, per poterla finalmente conoscere.

il-paradiso-delle-signore-decisione-clara-rivelazione-buscemi-teresa
Giusy Buscemi interpreta Teresa Iorio ne Il Paradiso delle Signore.

Tra Andreina e Vittorio ci sarà un avvicinamento: lei, infatti, lo bacerà, dopo aver convinto Rockefeller ad aprire il grande magazzino a Milano. Vittorio, però, deciderà di tirarsi indietro: è ancora innamorato di Teresa, nonostante lei abbia scelto Pietro. Teresa, infine, riceverà una bruttissima sorpresa: i suoi genitori decideranno di troncare definitivamente i rapporti con lei. Le daranno, però, i soldi per la dote, come regalo d'addio. Teresa ci resterà, naturalmente, malissimo, ma, alla fine, penserà a sé stessa e prenderà una decisione fondamentale. Deciderà, infatti, di usare i soldi per affittare il negozio di suo zio, in modo tale da cambiare la sua vita e realizzare il suo sogno.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Marcello lontano dall'atelier di Milano: "Ricarico le pile nell'angolo più bello della Sicilia"

Lascia un commento